Residence le Vigne Forio Ischia

La posizione | Residence Le Vigne | Appartamenti Ischia

Le Vigne Residence :: La posizione

Le Vigne Residence :: Torrione Saraceno

Le Vigne Residence :: Chiesa del Soccorso

Le Vigne Residence :: Baia di Chiaia

Le Vigne Residence :: Giardino La Mortella

Le Vigne Residence :: Spettacolo Pirotecnico Ischia

La struttura è situata in uno degli angoli piu splendidi dell'isola d' Ischia praticamente al centro tra la rinomata Baia di San Francesco e il centro storico del comune di Forio, e si eleva nel centro balneare della spiaggia della Chiaia, ed è distante 30 metri dal mare sottostante.

Il centro storico, con la pittoresca Chiesa del Soccorso e del maestoso Torrione Saraceno, dista solo 10 minuti, mentre una delle spiagge piu importanti dell'isola, quella della Chiaia, è  direttamente attaccata alla struttura.

La suddetta spiaggia fornisce stabilimenti balneari, con le più moderne attrezzature e gli ospiti usufruiscono di sconti nei relativi bagni, ma vi sono anche tratti di spiaggia libera ove e consentito accedere senza nessun pagamento.

Inoltre, a 2 minuti a piedi, vi è la possibilita di pranzare o cenare in riva al mare vista la presenza di ristoranti tipici in prossimita del residence.

La sera ci sono innumerevoli attrazioni all'adiacente borgo marinaro e storico del comune di Forio con spettacoli musicali e folkoristici a tema, nei pressi del porto i magnifici ristoranti tipici dove è possibile gustare le specialita dell'isola che vanno dal pesce fresco, all'ormai famosissimo coniglio alla cacciatora, e tutti i splendidi negozietti del corso con le migliori firme italiane e gli oggetti tipici artigianali del luogo, dalle ceramiche isolane, al vino e limoncello di produzione propria.

E' possibile riservare escursioni a Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta, Ercolano, con partenza la mattina e ritorno in serata.

Il residence sorge a soli 15 minuti a piedi da uno dei piu famosi giardini botanici d'Europa, il Giardino La Mortella, che si estende per un'area di circa 2 ettari ed ospita una vastissima raccolta di piante esotiche e rare, che viene arricchita di anno in anno.

Tutti i turisti che sceglieranno l'isola nei giorni del 15 giugno (festa di San Vito), 17 maggio (festa di Santa Restituta), 26 luglio (Sant'Anna), avranno la possibilità, in quelle settimane, di ammirare i splendidi fuochi pirotecnici con le varie tradizioni culturali e religiose dell'isola.

Offerte

Offerte last minute Le Vigne Residence Ischia

Offerte weekend Le Vigne Residence Ischia

Come Raggiungere Ischia

Che tempo fa